La grande gioia della Trentino Diatec per lo storico risultato raggiunto a Cracovia
Foto Trabalza
Cracovia (Polonia), 16 aprile 2016
Le dichiarazioni raccolte al termine della seconda semifinale di 2016 CEV DenizBank Volleyball Champions League, giocata stasera alla Tauron Arena fra Trentino Diatec e Cucine Lube Civitanova.
Tine Urnaut: "Ci siamo tolti una grandissima soddisfazione! Sebbene fossimo partiti con qualche errore di troppo, siamo comunque riusciti a riprenderci e a giocare ad altissimi livelli: ci siamo rimessi in marcia molto bene facendo le cose che avevamo preparato. Domani scenderemo in campo con grande determinazione per giocarci questa finale e a cercare di vincerla".
Simone Giannelli: "Raccontare cosa provo ora è difficile, oggi abbiamo vinto con il cuore e la determinazione contro una Lube che era favorita sulla carta. Personalmente sono orgoglioso dei miei compagni di squadra, li ringrazierò sempre per avermi regalato la soddisfazione di giocarmi una finale di Champions League. Il Kazan è una squadra molto forte, noi però domani non molleremo nemmeno un punto e cercheremo di giocare al 100% delle nostre possibilità".
Osmany Juantorena: "Trento ha vinto, noi siamo partiti bene ma poi abbiamo perso nettamente, questi sono i fatti. I nostri avversari hanno meritato, noi siamo in un buco e non sappiamo come venirne fuori. Non c'è niente da dire o da giustificare, dobbiamo accettare il fatto che giochiamo contro squadra che non mollano. Ci guardiamo in faccia senza saperci spiegare cosa succede. Non c'è niente da giustificare, si perde tutti insieme: ripeto, complimenti a Trento e ora pensiamo alla finalina di domani, dove c'è una medaglia in palio e dove proveremo certamente a giocare meglio".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa